Calabria: rilancio della Capitale, proposte serie da Forza Italia

Roma – “Nelle nostre proposte per il Recovery Plan, Roma ha finalmente lo spazio che merita, con una scansione precisa di fondi e progetti. La capitale d’Italia va rilanciata e risollevata dalla condizione in cui l’hanno relegata il fallimento dell’amministrazione Raggi e l’inerzia del governo. Forza Italia lavora per questo”. Lo dichiara la deputata di Forza Italia Anna Grazia Calabria.

“Antonio Tajani ha illustrato con chiarezza le nostre proposte: dall’implementazione dei trasporti, ridotti ai minimi termini, alla viabilita’, dal completamento del ciclo rifiuti, la cui mancanza ha creato e crea enormi problemi ai cittadini e un gravissimo degrado, fino all’edilizia popolare, alla digitalizzazione e alla cultura.”

“Sono le direttrici su cui costruire il futuro di Roma, insieme a una legge costituzionale che la metta finalmente in condizione di competere con le altre capitali europee. Ci auguriamo fortemente il governo voglia confrontarsi nel merito di queste proposte che coniugano sviluppo e sostenibilita’. Non puo’ ripartire l’Italia senza che riparta Roma”, conclude.