RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Califano: congratulazioni Leodori per nomina Presidente Consiglio Regione Lazio

Di seguito il comunicato di Michela Califano, consigliera regionale del Pd Lazio. "Voglio inviare al mio amico Daniele Leodori le mie più sincere congratulazioni per la nomina a Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

Roma – Di seguito il comunicato di Michela Califano, consigliera regionale del Pd Lazio. “Voglio inviare al mio amico Daniele Leodori le mie più sincere congratulazioni per la nomina a Presidente del Consiglio Regionale del Lazio. Per lui si tratta di una riconferma dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 5 anni di consiliatura. Un segnale importante per dare continuità a un’amministrazione che ha fatto miracoli. Portando il Lazio fuori dal guado del commissariamento sanitario e dal fallimento”.

“Oggi -prosegue Califano-, anche grazie al grande operato di Daniele Leodori siamo una Regione sana. Con i conti in ordine. Capace di investire sulle infrastrutture. Creare lavoro. Cambiare trend al settore sanitario. Lo attendono altri 5 anni importanti. Abbiamo un’ambizione, fare del nostro territorio un modello da esportare in tutta Italia”.