Quantcast

Cambiamo, Palozzi: attese e disagi in Pronto Soccorso Roma, Zingaretti deve chiarire

Roma – “Ancora la sanità del Lazio sotto i riflettori mediatici. Come racconta quest’oggi un autorevole quotidiano nazionale, negli ospedali della Capitale con l’arrivo del periodo estivo, crescerebbero i problemi e l’attesa per avere un posto letto, con gli utenti costretti ad attendere tra sovraffollamenti e disagi.”

“Una realtà assolutamente precaria, che necessita di risposte immediate e concrete. Per questa ragione, chiediamo al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, di chiarire questa situazione e quali provvedimenti si intendano mettere in campo per efficientare il sistema sanitario regionale, puntando su personale e investimenti, e aumentando la qualità delle prestazioni pubbliche ai cittadini.”

“Soprattutto in un periodo come questo, dove è necessaria e improcrastinabilwe una rimodulazione dei posti letto Covid quanto più efficace e rapida possibile”. Così in un comunicato il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.