Cambiamo, Palozzi: fronte decoro, cambia poco tra Raggi e Gualtieri

Più informazioni su

Roma – “Continuano ad accendersi i riflettori mediatici sul mancato decoro urbano a Roma. Che sia sindaco Virginia Raggi o Roberto Gualtiero, davvero poco cambia: la Capitale rimane, purtroppo, una città trascurata e precaria.”

“Dall’insediamento della nuova giunta di centrosinistra infatti, tolto qualche intervento straordinario qui e lì, poco o nulla si è visto nel delicato comparto della pulizia stradale e della gestione rifiuti. Senza considerare che rimangono numerose le criticità tra centro storico e quartieri periferici.”

“E, sempre a proposito di decoro urbano, desta particolare preoccupazione la non affrontata situazione dei monopattini, una sorta di far-west con soste selvagge, regole poco certe e rischio sicurezza sempre dietro l’angolo.”

“È chiaro ed evidente che bisogna fare di più, serve una decisa inversione di rotta, ma questo soporifero avvio di esecutivo Gualtieri non fa certamente ben sperare”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Organizzazione di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi. (Agenzia Dire)

Più informazioni su