Cambiamo, Palozzi: per Roma Michetti è scelta migliore

Roma, 11 ott. – “Manca meno di una settimana al secondo turno delle elezioni amministrative di Roma Capitale. Un ballottaggio assolutamente importante, in cui il centrodestra si gioca la guida dell’Urbe Eterna per il prossimo quinquennio: l’opportunità di mandare a casa Pd e sinistra, dopo l’addio della Raggi, e dare alla città un governo stabile, forte e autorevole.”

“In questo contesto, dunque, il nostro candidato sindaco Enrico Michetti rappresenta la scelta migliore: un uomo dalla elevata caratura umana e politica, dalla grande competenza tecnica e amministrativa e che ama profondamente Roma e la sua comunità.”

“Per tutta questa serie di ragioni, è necessario che in questa ultima settimana di campagna elettorale ci impegniamo per essere presenti quanto più possibile sul territorio, nei municipi, per far conoscere e raccontare le nostre idee e le nostre proposte per la rinascita di Roma. Non dobbiamo mollare un centimetro, in ballo è il futuro della Capitale”. Cosi in un comunicato il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi.