Cambiamo, Palozzi: Zingaretti deve fare di più su criticità Pronto Soccorso

Roma – “Passano i giorni ma certe criticità non passano mai. Purtroppo la sanità di Roma e del Lazio vive ancora momenti critici con i pronto soccorso degli ospedali capitolini in difficoltà anche nella giornata di ieri, come apprendiamo dalla stampa. Una situazione precaria e grave, che ormai si verifica con preoccupante sistematicità.”

“E, ancora, una situazione che il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, e l’assessore competente, Alessio D’Amato, non riescono ad affrontare e risolvere, nonostante annunci e promesse.”

“Reputiamo importante e improcrastinabile che si aumenti l’impegno e i provvedimenti per le cure non legate al Covid e si velocizzino le azioni per l’implementazione della sanità di prossimità così da alleggerire i pronto soccorso e l’attività del personale, che ringraziamo per la professionalità quotidiana, e per offrire un servizio di maggior qualità a utenti e pazienti”. Così in un comunicato il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo- Italia al Centro, Adriano Palozzi. (Agenzia Dire)