Campidoglio, Gualtieri presenta la nuova Giunta Comunale

Roma – “Andrea Catarci è il nuovo assessore a Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio. Silvia Scozzese è la nuova vicesindaca e assessora al Bilancio. Sabrina Alfonsi è il nuovo assessore di Roma Capitale all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti. Barbara Funari è la nuova assessora alle Politiche Sociali e alla Salute.”

” Miguel Gotor è il nuovo assessore alla Cultura di Roma Capitale. Monica Lucarelli è la nuova assessora alle Attività Produttive e Pari Opportunità. Eugenio Patanè è il nuovo assessore alla Mobilità.”

“Claudia Pratelli è il nuovo assessore alla Scuola, Formazione e Lavoro di Roma Capitale. Alessandro Onorato è il nuovo assessore ai Grandi eventi, Sport e Turismo di Roma Capitale. Ornella Segnalini è la nuova assessora ai Lavori Pubblici e alle Infrastrutture.”

“Maurizio Veloccia è il nuovo assessore all’Urbanistica di Roma Capitale. Tobia Zevi è il nuovo assessore al Patrimonio e alle Politiche Abitative”. Lo ha annunciato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri durante la presentazione della Giunta in Campidoglio. (Agenzia Dire)