RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

CAMPIDOGLIO/PRIMARIE: SASSOLI DOMANI A OSTIA E MERCOLEDÌ AL TEMPIO DI ADRIANO

Più informazioni su

Il primo appuntamento domani, sabato 16 marzo, con la prima tappa del viaggio nei quartieri che partirà da Ostia, alle 10.30 al teatro Fara Nume di Ostia Lido, e mercoledì 20 marzo alle 17.30 al Tempio di Adriano, in piazza di Pietra, la presentazione della candidatura alla città.

Questi i due appuntamenti annunciati oggi in una conferenza stampa da David Sassoli, in vista delle primarie del centrosinistra del 7 aprile.

“La città di Roma ha bisogno di un cambiamento, e questo è possibile solo a partire dalle persone. Per questo mi ha convinto ed emozionato la proposta di una campagna in cui a metterci la faccia sono i cittadini in carne e ossa”, ha affermato Sassoli, presentando ai giornalisti la sua campagna di comunicazione.

“Domani andrò a Ostia con un treno della ferrovia Roma-Ostia Lido. Mi muoverò nei quartieri come ho sempre fatto, e come ogni giorno fanno tanti romani, usando i mezzi pubblici, i taxi, l’auto”.

L’appuntamento è alla stazione di Piramide, alle 9.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.