Casal Bruciato, Raggi presenta 20 nuovi autobus

Roma – Altri 20 nuovi bus vanno a rinforzare la flotta Atac. Questa volta per i collegamenti della zona est di Roma, in particolare la linea 309 che connette la metro B Bologna con quartieri come Monte Antenne e Casal Bruciato, e la linea 544 che serve l’area di via Nomentana e Centocelle. Li ha presentati oggi, in piazza Riccardo Balsamo Crivelli, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, insieme alla presidente del IV Municipio, Roberta Della Casa.
“Continua il rinforzo della flotta bus- ha detto la sindaca- 20 nuovi mezzi sono stati destinati al deposito di Tor Sapienza a servizio della periferia est di Roma per il quartiere di Casal Bruciato. Sono in strada- ha aggiunto Raggi- lo avevamo detto ed eccoli”.
“A settembre ne arriveranno altri 50- ha annunciato- poi continueremo. Entro ottobre saranno 227 autobus nuovi. Atac e’ un’azienda di tutti i cittadini e che e’ stata depredata. Noi abbiamo pensato di salvarla e iniziare a spendere bene i soldi.
Dicevano che non ce l’avremmo fatta invece il risultato e questo.
Atac sta rinascendo. Questi autobus sono vostri, trattateli bene”.
“Facciamo il possibile per essere orgogliosi della nostra citta’ e anche del trasporto pubblico”, ha dichiarato il presidente del Municipio IV, Roberta Della Casa.