RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cassia: un nuovo parcheggio a via Santa Giovanna Elisabetta

Più informazioni su

Cassia: un nuovo parcheggio a via Santa Giovanna Elisabetta

Stefano Erbaggi, Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX:

“Gli abitanti della zona, la scuola, il presidio ASL Roma E e i Servizi Sociali del Municipio, ne trarrebbero notevoli benefici”

Un parcheggio in più per gli abitanti di via Santa Giovanna Elisabetta e non solo. “Realizzarlo sarebbe utile, oltre che ai cittadini, anche come servizio alla Scuola Paritaria Santa Giovanna Elisabetta (scuola dell’infanzia – primaria e secondaria di 1° grado), al presidio della ASL Roma E e ai Servizi Sociali del Municipio XX di via Cassia 472”.

 

Il terreno indicato, come precisa l’Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, “appartiene alla Regione Lazio, che ci è sempre stata molto vicina in questo tipo di interventi, aiutandoci sia a realizzarli che indicandoci gli interlocutori più qualificati”.

 

“Il Presidente Renata Polverini e l’Assessore ai Lavori pubblici, Luca Malcotti – ha precisato Erbaggi – hanno sempre confermato il loro impegno a favore di opere come questa, dirette a fornire servizi così importanti ai cittadini di Roma e, nello specifico, del Municipio XX”.

 

Confido nel loro intervento affinché l’opera per la realizzazione del parcheggio in via Santa Giovanna Elisabetta venga finanziata il prima possibile”, ha concluso l’Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.