Cattolica, giovedì Career Day per studenti e laureati

Più informazioni su

Roma – Si rinnova, finalmente in presenza, l’appuntamento con il Career Day, uno degli eventi più attesi dell’anno per chi è alla ricerca di lavoro, organizzato da Value People e dall’Ufficio Stage & Placement dell’Università Cattolica, che si terrà giovedì 12 maggio dalle 9.30 alle 16 presso il Polo Universitario Giovanni XXIII (L. go F. Vito, 1) nel campus di Roma dell’Ateneo.

Concentrato sulle aree Economics, Medical, Pharma & Healthcare, il Career Day è un evento concepito per i laureati e laureandi delle Facoltà di Economia e di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica, ma aperto a studenti e laureati provenienti da tutte le università d’Italia.

Durante la giornata si terranno seminari formativi, presentazioni aziendali, servizi di Training Point e l’opportunità di effettuare colloqui con le aziende. In particolare, alle 10 in Aula 5 si terrà una presentazione da parte dell’azienda Amplifon rivolta agli iscritti al Corso di Laurea in Tecniche Audioprotesiche della Facoltà di Medicina e chirurgia e agli studenti della Facoltà di Economia. Alle ore 11.00 in Aula 5 Gi Group S.p.A. incontra gli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia.

Alle ore 11.00 in Aula 6 la dottoressa Serena Fausta Manzin terrà un seminario su “Come affrontare un colloquio di lavoro”. Alle ore 12 in aula 6 il Gruppo Sanitario KOS terrà una presentazione rivolta agli studenti dei Corsi di laurea delle Professioni Sanitarie.

All’evento saranno presenti oltre venti realtà che offrono opportunità di lavoro in diversi settori: marketing, risorse umane, grande distribuzione organizzata e retail, largo consumo, banche e istituti finanziari, consulenza, e-commerce, abbigliamento e tessile, no profit, logistica, informatica e ICT, Bio Tech, aziende farmaceutiche. Fra le aziende che hanno confermato la loro presenza al Career Day si segnalano: Amplifon, Angelini, Cerved, Doctolib, EF Education First, Enosi, Gi Group, Italian Hospital Group – Korian, JeCatt, Korian, Kos Care, KPMG, Lavoropiù, Marsh, PwC, Randstad, Studio Pirola Pennuto Zei e associati, Qnomos, Umana. (Agenzia Dire)

Più informazioni su