Caudo: battaglia politica si fa con voto. Condanno scritte contro Raggi

Di seguito le parole di Giovanni Caudo, candidato del centrosinistra alla presidenza nel Municipio III di Roma Capitale "Qualcuno ha pensato di fare un torto alla sindaca e invece ha danneggiato un patrimonio di tutti

 Caudo: pensavano di fare torno a Raggi ma hanno danneggiato patrimonio di tutti

Roma – Di seguito le parole di Giovanni Caudo, candidato del centrosinistra alla presidenza nel Municipio III di Roma Capitale “Qualcuno ha pensato di fare un torto alla sindaca e invece ha danneggiato un patrimonio di tutti e sporcato l’ambiente in cui i bambini dovrebbero giocare godendo della bellezza dei colori e della natura”.

“Condanno senza riserve questo gesto incivile -prosegue Caudo-. La battaglia politica si fa con il voto. Domenica ognuno di noi ha la possibilità di esprimere nel modo più civile e democratico la condanna per una amministrazione che non solo non ha saputo dare risposte concrete ai cittadini ma che ora, in campagna elettorale, si affanna in inaugurazioni di spazi verdi già aperti da anni. In asfaltature improvvise, in rimedi miracolosi per le buche. Tutte iniziative di dubbio gusto ma da censurare politicamente con il voto nel segreto dell’urna”.