Quantcast

Caudo: bene incontro con Gualtieri, Centrosinistra può vincere

Roma – “Bene l’incontro con il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Gualtieri. Intanto, però, bisogna ragionare sui contenuti e sul programma. Tra noi c’è condivisione programmatica ma ci siamo anche scambiati alcune idee e abbiamo messo a disposizione reciproche competenze sul metodo da seguire allo scopo di definire il percorso di condivisione e di coinvolgimento della città.”

“Questo è il primo elemento significativo di confronto che ho avuto con Gualtieri, il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra. E’ stato un incontro utile, nel quale abbiamo stabilito un rapporto personale diretto e un canale di comunicazione che ci consentirà di lavorare in modo coordinato durante la campagna elettorale.”

“La complementarità delle nostre esperienze e dei rispettivi profili è un valore aggiunto per Roma e per il lavoro che ci aspetta. Nei prossimi giorni torneremo a incontrarci per affrontare altre questioni, anche di carattere politico.”

“Sono convinto che il centro sinistra a Roma possa vincere, con una proposta programmatica e politica credibile. Su questo obiettivo comune c’è piena intesa tra noi due”. Così Giovanni Caudo, presidente del III Municipio, in una nota a seguito di un incontro avuto con Roberto Gualtieri nella giornata di ieri.