Caudo: bene primarie centrosinistra, confermo partecipazione

Roma – “Le primarie del centrosinistra si faranno e i tavoli di discussione, gia’ aperti, proseguiranno i propri lavori. È un’ottima notizia. Confermo la mia disponibilita’ a partecipare a questo importante evento di rilancio cittadino.”

“Le primarie dovranno essere una festa di popolo e possono coincidere con la rinascita della citta’ e del nostro paese, la riapertura di tutte le attivita’ economiche senza allentare, pero’, l’attenzione alla sicurezza e al contenimento della diffusione del virus. Confrontiamoci sui temi e sulle soluzioni, anche radicali, di cui Roma ha bisogno.”

“Il futuro dipende dalla nostra capacita’ di mettere a sistema risorse che Roma gia’ possiede. Mi associo, infine, a quanto dichiarato in queste ore dal PD romano e rivolgo, ancora una volta, un appello a Calenda perche’ partecipi anche lui alle primarie. Si metta in gioco per la citta’ che amiamo, dando la possibilita’ al centrosinistra di arrivare alle elezioni unito e piu’ forte che mai.”

“Costruiamo una proposta politica e una visione condivisa della citta’. Abbiamo bisogno di tutto il nostro impegno e di tutta la nostra solidita’. Dopo la pandemia, la ricostruzione del tessuto sociale ed economico partira’ da qui. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per costruire un nuovo futuro. Abbiamo tutto cio’ che serve”. Cosi’ Giovanni Caudo, presidente del III Municipio e candidato alle elezioni per le primarie del centrosinistra, in una nota.