Celli: sopralluogo su ponte dell’Osa dopo grossa voragine

Di seguito le parole della capogruppo della Lista Civica #RomaTornaRoma in Assemblea Capitolina, Svetlana Celli. "Mercoledi' 18 aprile alle 18, insieme alla collega Valeria Baglio del PD, ai cittadini del Municipio VI ed ai comitati di quartiere, effettuerò un sopralluogo in Via Prenestina 1815.

 Celli: zona interdetta al traffico da 5 aprile

Roma – Di seguito le parole della capogruppo della Lista Civica #RomaTornaRoma in Assemblea Capitolina, Svetlana Celli. “Mercoledi’ 18 aprile alle 18, insieme alla collega Valeria Baglio del PD, ai cittadini del Municipio VI ed ai comitati di quartiere, effettuerò un sopralluogo in Via Prenestina 1815. In corrispondenza del ponte sul fosso dell’Osa, dove il 5 aprile si è aperta una grossa voragine. Da allora la zona è  interdetta al traffico. Con grave disagio per i residenti, gli automobilisti e i titolari degli esercizi commerciali all’interno del perimetro”.

Celli: da Municipio VI e Comune Roma nessuna comunicazione

“I residenti dei quartieri interessati – Corcolle, Castelverde, San Vittorino, Villaggio Prenestino, Ponte di Nona, Osa – da giorni chiedono alle amministrazioni competenti di intervenire. O, quantomeno, di essere informati riguardo alle tempistiche necessarie a ripristinare il tratto di strada danneggiato. Tuttavia, da Municipio VI e Comune di Roma non è arrivata alcuna comunicazione a riguardo. E mentre tutto tace, i cittadini attendono risposte”, conclude Celli.