RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Gasparri: Candidatura Rampelli, lite Fdi e Lega

Più informazioni su

Roma- Questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Universita’ degli Studi Niccolo’ Cusano, e’ intervenuto Maurizio Gasparri .

Maurizio Gasparri

Maurizio Gasparri

Riguardo alla candidatura di Fabio Rampelli come governatore del centrodestra nella Regione Lazio,  Gasparri ha svelato: “Ieri ho assistito a un litigio tra Lega e Fratelli D’Italia su questo. Forza Italia aspetta rammaricata davanti a questa discussione tra alleati, perché occorre essere uniti”.

“L’ho visto con i miei occhi, – ha aggiunto Gasparri- e mi è dispiaciuto. Per quanto mi riguarda e’ noto: io sono un dirigente politico di prima linea del mio partito e della coalizione. Se c’e’ bisogno di me, mi chiamino. Se ci sono nomi che trovano sintesi unitaria, benissimo”.

“Forza Italia osserva preoccupata -ha detto Gasaparri riferendosi alla lite tra FdI e Lega- perché l’unita’della coalizione e’ essenziale”.

“Rampelli e’ un nome ottimo -ha concluso Gasparri- ma non c’e’ accordo. Io sono un dirigente del mio partito, mi occupo di altro, ma se serve sono pronto”.

Più informazioni su