RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cesano: bonificata discarica a cielo aperto in via Marino Dalmonte

Più informazioni su

Erbaggi-Della Giovampaola: “Un passo importante contro il degrado, un’iniziativa fondamentale per la salvaguardia di Cesano”

 

Presto a Cesano sorgerà una nuova struttura pubblica, con annessa un’area verde. Il complesso sarà realizzato presso via Marino Dalmonte, in una zona adiacente alla stazione ferroviaria, laddove oggi, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi (PDL), il Segretario del Circolo PDL XX, Luca Della Giovampaola, l’Associazione Roma Nord e il Comitato Marino Dalmonte, hanno portato a termine la bonifica di un’area precedentemente utilizzata alla stregua di una discarica a cielo aperto.

“I lavori per la predisposizione della struttura inizieranno dal mese di ottobre – rende noto l’Assessore Erbaggi – quello raggiunto oggi resta comunque un risultato molto, molto importante nella lotta al degrado”.

“Quest’area ‘abbandonata’ – aggiunge – presto avrà un utilizzo ben più adeguato. Sarà rivolta ai cittadini di Cesano, alle loro necessità”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.