RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cesano: lunedì riasfaltata via di Baccanello

Più informazioni su

Parola “fine” sulle polemiche del Pd. Erbaggi: “Opposizione ignorante nei confronti della macchina amministrativa”

Lunedì partiranno i lavori per la riasfaltatura di via di Baccanello. L’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XXStefano Erbaggi, ha reso nota oggi questa opera che, come lui stesso ha precisato, metterà la parola fine su molte sterili polemiche che si sono alternate nei giorni scorsi e che sono state mosse dall’opposizione, “ignara del reale avanzamento dei lavori”.

“Proprio riguardo via di Baccanello – ha aggiunto Erbaggi – “il Pd non ha perso l’occasione di dimostrare ancora una volta la propria supponenza. Alcuni suoi esponenti hanno consumato fiumi di parole e dichiarazioni sui lavori in questa strada, senza però informarsi circa l’operato delle istituzioni, dimostrandosi in questo senso ignoranti nei confronti della macchina amministrativa”.

“L’asfaltatura di questa importante arteria era slittata di pochi giorni, dietro indicazione della direzione ai lavori, allo scopo di terminare l’avanzamento di un’altra opera importantissima: un nuovo collettore fognario, impianto che i cittadini del Municipio attendono da oltre trent’anni”, ha concluso l’Assessore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.