Ciaccheri: Giunta fatta seguendo anche indicazioni del Pd

Queste le parole di Amedeo Ciaccheri, neo presidente del VIII Municipio. "Ho fatto una Giunta seguendo anche le indicazioni del Pd locale, accelerando per una immediata presa in carico dei problemi del territorio. Ci sarà assolutamente già da lunedì spazio per lavorare insieme al resto della coalizione.

Ciaccheri:  già da lunedì spazio per lavorare insieme al resto della coalizione

Roma- Queste le parole di Amedeo Ciaccheri, neo presidente del VIII Municipio. “Ho fatto una Giunta seguendo anche le indicazioni del Pd locale, accelerando per una immediata presa in carico dei problemi del territorio. Ci sarà assolutamente già da lunedì spazio per lavorare insieme al resto della coalizione. Pd e Leu in primis che hanno sollevato preoccupazioni, per rassicurarli che squadra di governo sarà subito operativa e sarà uno specchio della coalizione. Anzi, la squadra politica sarà più larga della nostra Giunta e della maggioranza perché sarà  la squadra che si dovrà confrontare tutti i giorni sul territorio con le esigenze della cittadinanza, dimostrando che ci sono capacità e possibilità di rinnovamento anche a sinistra”.

“In queste ore stiamo accelerando- ha ribadito Ciaccheri-. C’è stato un grandissimo lavoro della coalizione che abbiamo portato alla vittoria. Da lunedì continuerò il lavoro già iniziato di raccordo, discussione e confronto con le altre forze politiche, Pd, Leu, Centro solidale e le liste civiche, alla luce dei passaggi necessari nei prossimi giorni per unire ancora meglio le nostre forze per un progetto di governo all’altezza delle aspettative dei cittadini e avere la migliore squadra di governo possibile”.