Ciaccheri: iniziano interventi Ater su patrimonio edilizia

Roma – Cosi’ il Presidente del Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri sulla pagina Facebook: “Partono gli interventi ATER di lavori straordinari sul patrimonio dell’edilizia popolare nel nostro territorio per 1 milione e 200mila euro. Assieme al Presidente Nicola Zingaretti, all’Assessore Massimiliano Valeriani e al Direttore Generale di ATER Roma Andrea Napoletano, abbiamo presentato la pianificazione degli interventi.”

Prosegue Ciaccheri: “Grazie alla nostra stretta collaborazione con Regione Lazio e Ater Roma si aprono nuovi cantieri per soddisfare i bisogni di tante e tanti cittadini del nostro territorio e della citta’ intera. Rigenerazione e innovazione con il progetto che assieme a Open Fiber sta portando la fibra ottica direttamente negli immobili ATER del Municipio Roma VIII.”

“Un obiettivo strategico per ridurre il digital divide e amplificare oggi la capacita’ tecnologica del nostro territorio proprio quando la pandemia ne sottolinea l’urgenza. Un segno tangibile di attenzione che proietta nel futuro i nostri quartieri storici per migliorare la vita della citta’”, ha concluso Amedeo Ciaccheri.