Ciaccheri: passerella Raggi su piscina Giustiniano Imperatore

Più informazioni su

Roma – “Sanno fare solo propaganda. La Sindaca ha fatto una comparsata all’impianto sportivo di via Giustiniano Imperatore, piscina comunale al centro di una battaglia legale dovuta a sciatteria amministrativa della Giunta di Virginia Raggi. In una gestione sconsiderata, oggi piu’ di mille utenti attendono dal Comune una risposta su come utilizzare i voucher Covid nel loro impianto di riferimento.”

Gia’ la scorsa settimana il consigliere Diario e’ venuto a incontrare gli utenti coinvolti senza alcuna soluzione. Venerdi’ attendevamo Daniele Frongia Assessore Sport, Politiche Giovanili, Grandi Eventi di Roma in Municipio alla presenza degli iscritti alla piscina e non si e’ presentato.”

“E ecco la passerella di Virginia Raggi utile solo per la propaganda, mentre i cittadini rimangono senza servizi e Roma Capitale si sottrae dal suo ruolo.”

“Quegli stessi cittadini hanno consegnato alla Sindaca di Roma una lettera chiara perche’ si prenda in carico questa responsabilita’ e il Municipio Roma VIII ha scelto di stare accanto a una richiesta importante che merita un riscontro urgente. Ci aspettiamo altro piuttosto che questa mera passerella”. Lo scrive in una nota il Presidente del Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri.

Più informazioni su