Quantcast

Ciaccheri: Ponte dell’Industria, riapertura importante per tutto il territorio

Più informazioni su

Roma – “Un’ottima notizia la stesura della relazione tecnica che attendevamo, dopo l’incendio del Ponte di Ferro, che ci permette oggi di prevedere la riapertura al transito di questo tratto cruciale per il nostro territorio, finalmente ricucendo due quadranti cittadini che erano tagliati in due.”

“Un lavoro di straordinaria delicatezza e attenzione, di cui voglio ringraziare l’Assessora Segnalini e il Gabinetto del Sindaco Gulatieri, per esserci aggiornati costantemente sulle sorti del Ponte dell’Industria. Verranno garantite le attenzioni al ripristino di tutte le caratteristiche di questo simbolo di Roma.”

“Ma già oggi, il fatto che i lavori possano avvenire avendo riaperto il ponte è un’ottima notizia per tutte le romane e i romani e per i nostri quartieri, Voglio fare un plauso anche alla Polizia Locale per quanto fatto fino ad oggi e che continuerà ad essere coinvolta nelle procedure di riapertura e della circolazione del traffico”. Così in un comunicato il Presidente del Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri. (Agenzia Dire)

Più informazioni su