Quantcast

Ciaccheri: Tennis Team Vianello primo centro sperimentale Italia

Più informazioni su

Roma – “È un orgoglio poter presenziare all’istituzione del primo centro sperimentale di Italia per l’alta formazione tecnica della Federazione Italiana Tennis che ha scelto per questa sfida il Tennis Team Vianello. Quelli che vedete seduti sono i primi aspiranti maestri e maestre che da questa settimana avranno l’opportunita’ di frequentare un corso avanzato per formare il futuro del Tennis in Italia.”

“Non c’e’ bisogno di raccontare l’impegno del TT Vianello che in questi anni ha saputo coniugare l’attenzione per la formazione sportiva di base con la specializzazione di alto livello. Questo risultato e’ merito di una squadra di uomini e donne che in questi anni ha voluto investire per dimostrare che in un impianto pubblico fosse possibile realizzare grandi successi sportivi.”

“Una storia che deve essere d’insegnamento per l’amministrazione comunale nel voler credere e sostenere le societa’ sportive della nostra citta’ che nonostante le difficolta’ continuano a dare lustro al movimento sportivo romano, raggiungendo traguardi nazionali e internazionali. A Fabrizio e Massimo Vianello e a tutto il team va il riconoscimento di un lavoro costato anni che ancora di piu’ merita di essere sostenuto”. Lo scrive in una nota Amedeo Ciaccheri, Presidente del Municipio Roma VIII.

Più informazioni su