Ciacciarelli: over 80, sito prenotazione vaccinazione in tilt

Roma – “Mi giungono continue segnalazioni da parte dei cittadini che stanno cercando,invano, di accedere alla prenotazione vaccini anti Covid over 80 ma il sito non e’ raggiungibile. Se poi si prova a telefonare, il numero risulterebbe perennemente occupato ed alla fine cadrebbe la linea…La giunta Zingaretti ha promesso zero burocrazia ed efficienza, ma sa solo dare fiato alla bocca! Non e’ la prima volta che accade. Ormai e’ un appuntamento fisso.”

“Era caduto lo stesso per il sito farelazio.it ricco di malfunzionamenti nonostante la Regione si sia vantata di aver messo in piedi uno strumento flessibile e funzionale; lo stesso per la partecipazione al bando ‘Ristoro Lazio Irap’, la quale e’ stata segnata da un ‘crac’ del sito, con problemi tecnici che non hanno permesso a molti titolari di piccole imprese di inoltrare la domanda di contributo.”

“Siamo sulla falsariga dei disagi avvenuti sul sito Inps. Insomma, un’altra beffa colpisce i cittadini laziali! Giunta Zingaretti sempre piu’ inadeguata”. Cosi’ in un comunicato il consigliere regionale del Carroccio Pasquale Ciacciarelli.