Ciani: con Alfonsi possibile ticket, stima per Caudo e Zevi

Più informazioni su

Roma – “Ho grande stima per diverse delle persone che sono state chiamate in causa nell’ambito delle primarie. Credo non ci saranno grandi difficolta’, laddove uno di noi vincesse, e nel caso fossi io, a coinvolgere gli altri.”

“C’e’ una grande affinita’ con Sabrina Alfonsi, con la quale abbiamo gia’ parlato, e con cui potrei pensare ad un ticket. Ma ho anche stima per Tobia Zevi e Giovanni Caudo, che potrebbero aggiungersi in corso d’opera”. Cosi’ il segretario di Demos e consigliere regionale del Lazio, oltre che candidato sindaco di Roma, Paolo Ciani, nel corso di un’intervista con l’agenzia di stampa Dire nell’ambito della rubrica DIREzione Roma.

“Credo che nel tema del programma e anche in quello della squadra bisognera’ tenere conto degli altri interlocutori- ha aggiunto- Io ho tante idee ma non penso che possa imporre qualcosa agli altri.”

“Un esempio? Calenda parla in continuazione di termovalorizzatori quando la coalizione di centrosinistra nel Lazio ha stabilito che non vuole usarli. Che senso ha che continui ha ribadire solo quello che vuole lui senza tenere in conto quello che pensa la coalizione?”.

Più informazioni su