Ciocchetti: gravi i fatti dell’Esquilino. Organizzerò tour degrado

Più informazioni su

    Roma – Ciocchetti:  a Roma zone franche dove avvengono spaccio e prostituzione

    Luciano Ciocchetti

    Roma – Questo il comunicato rilasciato da Luciano Ciocchetti, candidato alla Camera dei deputati per Noi con l’Italia: “Una donna di 75 anni è stata violentata sotto i portici di piazza Vittorio all’Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. Il responsabile di questa barbarie è un cittadino senegalese di 31 anni. Questo episodio, dimostra che a Roma esistono delle vere e proprie ‘zone franche’ dove avviene spaccio di droga, prostituzione e quant’altro”.

    Roma – Ciocchetti: noi di Noi con l’Italia auspichiamo ritorno del ‘poliziotto di quartiere’

    “Serve assolutamente un dispiegamento maggiore di forze dell’ordine -prosegue Ciocchetti-, specie in alcuni quartieri come l’Esquilino e, soprattutto, come Noi con l’Italia, ci auspichiamo il ritorno del ‘poliziotto di quartiere’, una figura che garantirebbe maggiore sicurezza ai cittadini.

    Roma – Ciocchetti: prossimamente tour del degrado

    Nei prossimi giorni organizzerò il tour del degrado tra Esquilino e stazione Termini, per dare un segnale ad una città abbandonata dalle politiche sbagliate della sinistra e dei 5 stelle. È nostro compito restituire la Capitale d’Italia ai cittadini perbene”.

    Più informazioni su