Quantcast

Civica Calenda, De Gregorio: a noi presidenza commissione trasparenza

Roma – “Se pretendiamo la presidenza della commissione trasparenza in quanto lista più votata? Sì”. Così Flavia De Gregorio, eletta consigliere in assemblea capitolina in quota Azione nella lista Civica Calenda Sindaco, intervistata dal programma Gli Inascoltabili in onda su New Sound Level fm90.

“La nostra linea è chiara: faremo un’opposizione costruttiva e leale. Il nostro mandato è basato su un patto di fiducia con gli elettori sul nostro programma, terremo questa linea perché per noi Roma viene prima di tutto. La Lista Civica Calenda Sindaco è composta da varie forze lo spirito della politica è trovare una sintesi tra diversi partiti, questo è chiaro.”

“Noi abbiamo un dialogo aperto, abbiamo lavorato molto bene con loro in campagna elettorale, e continueremo così: parlando e confrontandoci con tutte le forze con il chiaro mandato di lavorare sul nostro programma. Con Italia Viva non c’è nessun problema credo che andremo sempre avanti con un confronto chiaro su quelli che sono i temi”, ha aggiunto De Gregorio.

“Sabrina Alfonsi? Ho lavorato molto bene con lei anche se abbiamo avuto delle divergenze su determinati temi lei ha fatto un ottimo lavoro, lavora tantissimo con grande passione e attenzione, è molto precisa e sta sui temi in maniera seria.”

“Naturalmente abbiamo dei punti di vista diversi altrimenti non ci saremmo candidate in partiti diversi ma credo che anche li ci sia un dialogo costruttivo e anche se ci sono dei punti divergenti si potrà arrivare a sintesi”, ha concluso. (Agenzia Dire)