Quantcast

Civica Calenda, Nanni: approvato mio atto per lavori a pista atletica Tor Tre Teste

Roma – “Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione in Assemblea capitolina dell’atto oggi da me presentato che impegna l’amministrazione comunale a intervenire sulla pista di atletica dell’impianto Nori di Tor Treste”. Così in una nota Dario Nanni, consigliere della Lista civica Calenda in Campidoglio e vicepresidente della commissione Sport.

“Colgo l’occasione per ringraziare i membri della commissione Sport e tutti i consiglieri comunali che all’unanimità hanno votato quest’atto con il quale si intende ricucire una ferita aperta da oltre tre anni, quando parte della pista era franata. Ricordo che nell’impianto, di proprietà del Comune di Roma, svolgono attività sportiva tanti atleti e molti ragazzi, alcuni dei quali diversamente abili.”

“Mi impegno sin da ora- conclude Nanni- a seguire personalmente tutto l’iter a partire dal sopralluogo che verrà effettuato nei prossimi giorni, allo stanziamento di fondi, sino alla conclusione dei lavori che riconsegnerà la pista alla città e agli sportivi, anche in prospettiva degli europei che si svolgeranno a Roma nel 2024”. (Agenzia Dire)