RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Colabello (PD Roma): Avanti tutta ma senza Direzione

Più informazioni su

“Oggi una giornata di passione per i democratici di Roma. Da un lato il Presidente della Regione Zingaretti si riunirà in piazza con i vincenti nei Municipi dall’altra arrivano dichiarazioni dell’ex Commissario della Federazione Orfini di critica al modello Lazio e c’è addirittura un deputato che fa autocritica su Marino benché vicinissimo al ormai da 4 mesi dimissionario Segretario nazionale Renzi.
Macchine avanti tutta ma senza direzione quindi, nel vero senso della parola. Infatti in tutto questo, come denuncio da settimane, manca qualsiasi cenno di vita da parte degli organismi dirigenti romani che  non riuniscono la direzione unico vero luogo dove svolgere una discussione senz’altro dura e urgente”.
A dichiararlo in una nota Julian Colabello, Consigliere del Municipio Roma 14 Monte Mario e membro della Direzione del PD Roma.
“Personalmente penso che da Zingaretti a Orfini passando per tutte le figure che si stanno cimentando in questi giorni ci sia bisogno di un gesto di umiltà : venire a riferire in direzione mettendo da parte l’ennesimo risiko sulle spalle di un Partito, quello democratico a Roma, in pessima salute. Il mia denuncia sta ormai diventando un appello: convocate la Direzione cittadina.
Se entro lunedì la segreteria e la presidenza non procederanno raccoglierò personalmente le firme per richiederle, restando evidente che il problema politico è enorme sebbene sottaciuto e rischia di portarci al collasso definitivo e a una guerra permanente tra tifoserie” conclude la nota.

Più informazioni su