Colleferro, numero positivi sale a 113 oltre ai 75 nella Rsa

Colleferro (Rm) – Dai 79 di tre giorni fa schizza a 113 il numero di positivi al Covid-19 a Colleferro, dove ulteriori 75 contagiati (tra ospiti e operatori) sono all’interno della Rsa ‘Regina Pacis’ – in cui dal 31 ottobre scorso la Asl Roma 5 ha disposto il cordone sanitario – e altri cinque operatori si trovano all’Aurora Hospital.

E nella cittadina in provincia di Roma, dove, su spinta del sindaco Pierluigi Sanna e degli altri sindaci del territorio, da ieri e’ partito il sistema di prenotazione online per il tampone Drive-in, domenica molti commercianti, in base a quanto permesso dal Dpcm, resteranno aperti.

“Visto il difficile momento che sta attraversando la categoria, la nostra Amministrazione prende atto di questa iniziativa- scrivono sulla pagina Facebook del Comune il primo cittadino e l’assessore al commercio Marco Gabrielli- Ovviamente, facciamo appello al buon senso di tutti nel rispettare le disposizioni per la prevenzione del Covid-19. Saranno comunque predisposti i doverosi controlli”, concludono.