RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

COMUNALI. NOBILE (PDCI): “NOI IN CAMPO PER IL CAMBIAMENTO”

Più informazioni su

 

“Siamo alle porte delle elezioni comunali a Roma e, mentre Alemanno si candida per la riconferma e Grillo lancia la sua sfida, la sinistra politica della città sembra silenziata dal risultato elettorale”. E’ quanto dichiara, in una nota, Fabio Nobile, segretario romano del PdCI.

“Per quanto ci riguarda -prosegue- rilanciamo il programma per Roma, costruito con la città che abbiamo incontrato come Federazione della Sinistra, come  PdCI e Rifondazione Comunista, continuando ad aprire il confronto con tutti coloro che ne condividono il profilo politico di fondo”.

“Noi, pur chiamati come tutta la sinistra comunista e antiliberista ad una nuova e radicale ridefinizione strategica , saremo in campo esprimendo quella necessità di cambiamento che vuole la città e il Paese” conclude Nobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.