Comune Roma: via del Tritone, 22 dicembre liberati uffici

Più informazioni su

Roma – Queste le parole di Marcello De Vito: “Dal 22 dicembre gli uffici dei Gruppi consiliari di Via del Tritone saranno liberati! Il Comune di Roma dal 2021 risparmiera’ quasi 2 milioni di euro di fitto passivo, relativo ad un contratto risalente all’amministrazione Marino (ed alla allora assessore al Patrimonio Cattoi). Davvero un grande risultato, di cui sono estremamente orgoglioso.”

“I Gruppi consiliari e le commissioni saranno trasferiti a Via Petroselli 45, in un immobile di proprieta’ del Comune di Roma a due passi dal Campidoglio, tutti su un unico piano (il terzo), cosa che rendera’ anche molto piu’ funzionale ed agevole l’attivita’ dei consiglieri comunali.”

“E’ un successo che rivendico con orgoglio e sui cui ho insistito molto sin dall’inizio della consiliatura (in realta’ dalla precedente) e che va a sommarsi ai gia’ grandi risultati e risparmi conseguiti in questi anni dall’Assemblea capitolina”, continua De Vito.

“Ci tengo a ringraziare in maniera particolare la Vicepresidente dell’Aula Sara Seccia, il Direttore dell’Assemblea capitolina Dott. Angelo Gherardi, il Direttore Generale Dott. Franco Giampaoletti, l’Assessore al Patrimonio Valentina Vivarelli, l’Ufficio di Presidenza tutto ed i Capigruppo, di maggioranza ed opposizione, perche’ senza il contributo prezioso di tutti non avremmo raggiunto questo importante obiettivo. Volere e’ potere!”. Cosi’ in un post su Facebook il consigliere del M5s e presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito.

Più informazioni su