Comune, Santori (FdI): “Questa volta è Muraro ad essere cestinata”

Più informazioni su

    “Con le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Muraro finisce l’ennesima presa in giro dell’Amministrazione Raggi verso i romani. Ricordiamo ancora le patetiche fandonie del sindaco e del suo assessore quando venne omesso dalla Muraro di essere indagata nell’ambito di un’inchiesta per reati ambientali”. ù

    Fabrizio Santori

    Fabrizio Santori

    E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

    “La Raggi sapeva da tempo ma preferì ‘copirire’ il suo assessore e mentire ai cittadini. Ci volle la commissione Antimafie per far venire a galla quella menzogna, ma nel frattempo Roma affogava nell’immondizia tra uno ‘spazzatour’ e l’altro. In sei mesi la giunta Raggi non ha fatto che collezionare dimissioni e figuracce, avanzando complotti come quelli del ‘frigogate’ o compiendo inutili blitz a favore di telecamera da rilanciare su Facebook, senza risolvere alcuna emergenza.

    Questa volta si può dire che è stata l’assessore ad essere cestinata, ma non sarà l’ultimo caso della sgangherata amministrazione targata M5S che continua a perdere pezzi lasciando Roma nello stato in cui si trova e in balia degli eventi”.

     

    Più informazioni su