Consegnato il mezzo per i Servizi sociali foto

Più informazioni su

    E’ stato consegnato questa mattina in piazza del Governo il pullman attrezzato per la mobilità di persone con ridotte capacità motorie. Il veicolo è fornito dalla società MGG, è stato acquistato grazie agli spazi pubblicitari noleggiati da parte di diverse aziende del territorio affissi sulla carrozzeria del mezzo stesso ed è concesso in comodato d’uso gratuito al Comune. Ad usufruire dell’autoveicolo sarà il Cis, il Centro di Integrazione Sociale Onlus di Tivoli.

    “L’iniziativa odierna – ha commentato l’assessore al Welfare del Comune di Tivoli Alessandra Fidanza – è frutto della collaborazione tra il Comune di Tivoli e la società MGG che già da tempo offre al nostro territorio l’opportunità di avvantaggiarsi della disponibilità di un mezzo di trasporto per gli utenti dei servizi sociosanitari. Un impegno reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle aziende che hanno sponsorizzato il progetto, e che hanno associato il proprio nome ad una lodevole iniziativa dedicata al sociale. In questo periodo di crisi è importante per l’amministrazione individuare sinergie che possono risultare preziose non solo per i cittadini che direttamente ne beneficiano, ma anche perché si avviano nuove modalità di operare, di agire e di rapporto tra pubblico e privato”.

    “Un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale e alla MGG per questo importante progetto portato avanti – ha commentato il presidente del Cis, Carla Alunni -. L’automezzo attrezzato è una risorsa importantissima per le nostre attività, e ci tengo a precisare che sarà messo a disposizione per tutti quanti ne avranno necessità”. 

     

    Più informazioni su