Quantcast

Coronavirus, giovedì 24 giugno: sono 97 i nuovi contagi nel Lazio. La mappa delle Asl

Roma – “Oggi su quasi 9mila tamponi nel Lazio (-255) e oltre 13mila antigenici per un totale di quasi 22mila test, si registrano 97 nuovi casi positivi, si registrano 3 decessi (+1), i ricoverati sono 254 (-2). I guariti sono 335, le terapie intensive sono 74 (-1). Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,1%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,4%. I casi a Roma città sono a quota 65.”

“Sono i numeri emersi dall’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù alla presenza dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato. Nel Lazio sono state raggiunte 4,9 milioni di somministrazioni, che ne fanno la prima regione italiana per dosi somministrate ogni 100mila abitanti.

Nella Asl Roma 1: 28 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl Roma 2: 24 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 3: 13 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 4: 3 nuovo caso nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 5: 9 i nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl Roma 6: 12 nuovo caso nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 8 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 5 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatto di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatto di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi.