Coronavirus, martedì 1 giugno: sono 195 i nuovi contagi nel Lazio. La mappa delle Asl

Roma – “Oggi nel Lazio, su oltre 11mila tamponi e quasi 15mila antigenici per un totale di oltre 26mila test, si registrano 195 nuovi casi positivi, 10 decessi e 2.036 guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,7%”. E’ quanto afferma l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, sottolineando che “i dati si confermano tra i più bassi degli ultimi mesi, questo ci porterà nei tempi previsti alla zona bianca”. A Roma i nuovi casi sono 134.

Nella Asl Roma 1 sono 58 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 2 sono 48 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 3 sono 28 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registra 1 decesso.

Nella Asl Roma 4 sono 11 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 2 decessi.

Nella Asl Roma 5 sono 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 1 decessi.

Nella Asl Roma 6 sono 15 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.

Nelle province si registrano 28 casi e 0 decessi. Nella Asl di Latina sono 7 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Rieti si registrano 7 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.