Corrado: da Regione Lazio 21 mln per litorale

Roma – “Per 15 comuni laziali del litorale arrivano 21 milioni di euro dalla Regione Lazio. Con il progetto ‘Un mare di miglioramenti’, centimetro dopo centimetro miglioriamo lo stile di vita dei cittadini e dei turisti che visitano il nostro territorio.”

“I comuni di Ardea, Cerveteri, Civitavecchia, Fiumicino, Formia, Gaeta, Ladispoli, Minturno, Montalto di Castro, Pomezia, Ponza, Sabaudia, San Felice Circeo, Ventotene, Santa Marinella e Civitavecchia, che hanno presentato dei progetti attenti alla sostenibilità ambientale e che innalzano la qualità dei servizi, si sono aggiudicati il bando promosso dall’Assessorato dello Sviluppo Economico per il quale ringrazio il mio collega Paolo Orneli.”

“Progetti che prevedono piste ciclabili, pedonalizzazioni, accessibilità delle spiagge, valorizzazione di aree di pregio, riqualificazione dei parchi e tanto altro.”

“Prenderci cura dei nostri cittadini, attrarre più turisti e aumentare la loro permanenza, rendere accessibili, sicuri, e ancor più belli i luoghi fantastici che abbiamo nel Lazio è il nostro compito.”

“Puntare al benessere di chi vive questa Regione è e resta il nostro faro. È l’ora di guardare al futuro con serenità. Un futuro che deve risplendere di bellezza”. Così in una nota Valentina Corrado, Assessore al Turismo ed Enti Locali della Regione Lazio.