Craxi: Per la Capitale è giunta l’ora del cambiamento

Più informazioni su

    Craxi (Psi), per la Capitale è giunta l’ora del cambiamento. I socialisti torneranno protagonisti –

    “Il garofano torna protagonista nella Capitale con un programma ambizioso che punta sul rilancio delle periferie, sul lavoro e sulle opportunità per i giovani. Saremo al fianco di Roberto Gualtieri perché crediamo che possa essere davvero il sindaco del cambiamento dopo anni bui per Roma”. Così Bobo Craxi (nella foto) capolista del Psi per l’assemblea capitolina, nel comizio conclusivo della campagna elettorale in corso a piazza Vidoni, al fianco del candidato sindaco Roberto Gualtieri.

    “Sentiamo il dovere – continua Craxi – di riportare Roma al livello delle grandi capitali mondiali. Lo faremo con un programma concreto che punta ai giovani e alle tutele sul lavoro e che mira, anche grazie alla candidatura per l’Expo promossa dal premier Draghi, a fare di Roma una città di caratura mondiale, capace di attrarre innovazione, sviluppo sostenibile e grandi opportunità”.

    “Rinnoviamo il nostro impegno per la Capitale per riformare le sue istituzioni, per riqualificare le periferie e rilanciare un piano efficiente per la mobilità e per la tutela dell’ambiente, per aumentare i servizi al cittadino e per promuovere e difendere i diritti delle categorie indifese, donne, giovani in testa. Dopo cinque anni di gestione fallimentare è giunto il momento del cambiamento”, ha concluso Bobo Craxi.

    Più informazioni su