Da carnevale a manifestazioni, domani deviazioni linee autobus

Più informazioni su

Roma – Domani, dalle 10 alle 14, a San Basilio è in programma una sfilata carnevalesca tra piazza Urbania, via Fabriano, via Fiumata e via Treja. Possibile deviazione per i bus. Domenica, dalle 8 alle 22, manifestazione culturale in via dei Castani. La strada sarà chiusa tra piazza San Felice da Cantalice e via dei Glicini. Deviate le linee di bus.

Domenica, dalle 14 alle 20, è in programma una manifestazione a piazza Bocca della Verità. In caso di chiusura di via dei Cerchi e delle strade limitrofe deviate le linee di bus. Domenica, dalle 16, è in programma una sfilata di Carnevale a Casal Bertone da piazza Santa Maria consolatrice a via Pittaluga. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

Domenica si svolgerà una festa di carnevale in viale Europa tra viale Tupini e viale Pasteur. Deviate le linee di bus. Da lunedì ripartono i lavori sul manto stradale di lungotevere Aventino tra piazza Bocca della Verità e piazza dell’Emporio. Fino al termine del cantiere, previsto per il 2 marzo, deviate le linee di bus. Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it. Così l’agenzia di Roma per la Mobilità. (Agenzia Dire)

Più informazioni su