Quantcast

D’Amato: grazie a risanamento conti stabilizziamo personale

Roma – “Oggi è una bella giornata, 30 donne e 5 uomini del Dipartimento di Epidemiologia della Asl Roma 1 sono stati stabilizzati. Un risultato importante reso possibile grazie all’uscita dal Commissariamento e alla profonda opera di risanamento messa in atto in questi anni.”

“L’età media del personale si abbassa da 52 anni a 46. La pandemia ha portato tante tragedie, ma ha anche accelerato tanti processi, come la digitalizzazione e il monitoraggio e in generale le porte di accesso al sistema della Pubblica amministrazione.”

“L’impegno è quello di continuare a correre veloci, l’obiettivo adesso è quello di puntare ad una sanità del territorio forte e vicina ai bisogni delle persone”. Lo ha detto l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, che questa mattina accompagnato dal Direttore generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese e il Direttore del DEP – Dipartimento di Epidemiologia della ASL Roma 1, Marina Davoli ha preso parte alla cerimonia per la stabilizzazione del personale. (Agenzia Dire)