D’AUSILIO (PD): “Nella società Illuminazione Pubblica Spa lavoratori senza mansioni. L’unica preoccupazione è la nomina del presidente”

Più informazioni su

    “Abbiamo appreso dai lavoratori della società Illuminazione Pubblica che, a 40 a giorni dalla procedura di cessione di un ramo di azienda, che ha fatto confluire nella struttura 120 lavoratori provenienti dalla società Acea distribuzione, non c’è ancora un piano organizzativo serio per determinare le nuove mansioni e l’impiego del personale. Non c’è alcun progetto e mentre i lavoratori attendono, la scorsa settimana è stato nominato un presidente della società nella figura di Giancarlo Cremonesi.

    Tale scelta appare inopportuna tanto più alla luce della preesistenza di un Amministratore delegato. L’azienda necessiterebbe invece di maggiore efficienza e minori costi. Subito dopo l’insediamento dell’assemblea capitolina chiederò formalmente informazioni dettagliate in merito”: così in una nota Francesco D’Ausilio, coordinatore della segreteria regionale del Pd.

    Più informazioni su