De Juliis (FDI): fermata Divino Amore su linea Roma-Formia sia una priorità

Più informazioni su

Roma – “Oggi il Municipio ha votato all’unanimità una risoluzione, elaborata da una mozione di fratelli d’Italia, che chiede di realizzare prioritariamente, sulla fl7e fl8, la fermata Divino Amore rispetto ad altre anch’esse previste dall’accordo tra Regione Lazio e Rfi”.

“La riapertura della stazione, oggi fermata, la stiamo seguendo ad ogni a livello amministrativo, dal Municipio sino al Parlamento Italiano”.

“E’ arrivato il momento che in Assemblea Capitolina, dove giace da un anno sia un nostro documento che una nostra richiesta di commissione mobilità presentato dal Capogruppo De Priamo, si esprimano in tal senso”.

“In Regione Lazio, questa estate, è stata presentata un’interrogazione al Presidente Zingaretti  firmata da tutto il centrodestra per conoscere le sue intenzioni ed è stata presentata anche una mozione tramite il nostro Capogruppo Ghera. Infine  il Vice Presidente della Camera Rampelli ha protocollato un’interrogazione al Ministro”.

“Il Municipio si espresso più volte ed in maniera compatta ora Assemblea Capitolina e Regione Lazio ci dicano in maniera inequivocabile se sono d’accordo con noi e se vogliono la riapertura della fermata Divino Amore o no, sono troppi anni che se ne discute ed è arrivato il momento di mettere il punto”.

Queste le dichiarazioni in una nota di Massimiliano De Juliis (FDI), Consigliere del Municipio IX e Vicepresidente del Consiglio.

Più informazioni su