De Priamo-Ghera: dove sono progetti contro buche promesse da Raggi?

Roma – “Che fine hanno fatto i roboanti progetti contro le buche della sindaca e della sua Giunta circa il fantomatico ‘Piano Marshall’ e la fumosa ‘operazione strade nuove’? Erano i tempi in cui i consiglieri grillini postavano le foto del ‘prima e dopo’ lavori, e soddisfatti degli interventi gongolavano in modo autoreferenziale a suon di post sui social. Ma Roma non e’ Facebook e i risultati, infatti, sono sotto gli occhi di tutti i romani: nessun intervento duraturo ma solo rattoppi che si sono sbriciolati alla prima pioggia”.

“L’inadeguata amministrazione grillina, che ancora non ha aggiudicato l’appalto triennale per la manutenzione stradale, e’ rimasta appesa alle risorse del Governo, 180 milioni di cui non vedranno un fico secco se non i 30 milioni annui per il prossimo biennio. Una vera e propria elemosina, uno schiaffo alla Capitale d’Italia. Il maltempo di questi giorni ha evidenziato maggiormente l’assenza delle manutenzioni, buche aperte come crateri e voragini disseminate in tutto il territorio, che si aggiungono a quelle gia’ aperte e ancora da mettere in sicurezza”.

“La Raggi non ha fatto un bel nulla ed ora si ritrova ad andare col cappello in mano dai ministri del suo stesso Governo amico”. Cosi’ in un comunicato gli esponenti di Fdi Andrea De Priamo, capogruppo in Campidoglio e Fabrizio Ghera, capogruppo alla Regione Lazio.