De Santis: Pd ha ossessione per Raggi, solo insulti da adolescenti

Più informazioni su

Roma – “Nota del Pd di ieri sera: ‘L’unica verita’ detta questa sera da Virginia Raggi e’ che non e’ possibile alcuna convergenza con il Pd. Il resto e’ una imbarazzante valanga di bugie di una persona che con egoismo e incompetenza ha fatto tanto male a Roma’. Nel dibattito politico a noi piace ragionare di macchina amministrativa, risanamento dei bilanci, capacita’ di attrarre investimenti, valore dei servizi pubblici, rapporto tra imprese e istituzioni.”

“Attivita’ che sono state necessarie a riportare ai nastri di partenza un ente per il quale non si era avuta alcuna cura. Si tratta di temi su cui abbiamo una nostra visione strategica, con analisi e proposte. Possono essere condivise o meno, ma ci esprimiamo sempre articolando le opinioni. Sembra banale, ma evidentemente non lo e'”. Lo scrive su Facebook l’assessore al Personale di Roma Capitale, Antonio De Santis.

“Non lo e’ perche’ ieri sera, come tante altre volte, il Pd si e’ affidato a una carovana di insulti e offese per replicare all’intervento di Virginia Raggi durante la trasmissione ‘In Onda’ su La7. Il tenore e’ quello di un adolescente che cerca di offendere e mortificare un coetaneo. Nessuna traccia di argomentazioni e contenuti. Ma, del resto, e’ quello che oramai avviene da tanto tempo- prosegue De Santis- Le posizioni di questo Pd riguardo i nodi strutturali della citta’ ancora non si conoscono.”

“Ma e’ facilmente spiegabile: impiegano tutto il loro tempo a insultare Virginia Raggi. Di come migliorare la qualita’ della vita dei cittadini a loro sembra proprio non interessare. L’importante sembra essere solo riportare costantemente il dibattito politico sui binari della loro ossessione morbosa. A ciascuno il suo”.

Più informazioni su