RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Decoro, De Priamo – Colloca – Picca (Pdl): Bene operazione Ama in Municipio XIII

Più informazioni su

«L’avvio della bonifica diun’area degradata nel quadrante dell’Infernetto, nel Municipio XIII, che consentirà di rimuovere nelle prossime ore circa 70 tonnellate di rifiuti,conferma l’impegno quotidiano profuso da Ama e dall’Amministrazione capitolinaper il decoro della nostra città, intervenendo con particolare attenzione perreprimere il fenomeno delle discariche abusive. Grazie al coordinamento per il decoro urbano di Roma Capitale e alla sensibilità del presidente di Ama,Piergiorgio Benvenuti, l’amministrazione sta risolvendo con sempre maggiorecelerità le criticità presenti ora sul territorio capitolino».

A quanto dichiarano, in unanota congiunta, il presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale, Andrea De Priamo, il capogruppo e ilconsigliere Pdl in Municipio XIII, SalvatoreColloca e Monica Picca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.