RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Decoro, De Priamo – Tozzi (Pdl): Al via operazione integrata nel Rione Monti

Più informazioni su

«Le unità del coordinamento per il decoro urbano di Roma Capitale sono intervenute stamattina nel Rione Monti, nel Municipio I, per la cancellazione di scritte imbrattanti, la rimozione di manifesti abusivi e la pulizia straordinaria di via dei Quattro Cantoni, via delle Vasche, Salita dei Borgia, via di Monte Polacco, Via Paolina, Via dell’Olmata e Piazza San Martino ai Monti. L’operazione integrata, che proseguirà domani con interventi intorno le vie del Parco del Colle Oppio e ha visto l’intervento di 6 operatori e l’impiego di idropulitrici, ha trasformato il volto di queste strade a vantaggio dei tantissimi turisti che le attraversano quotidianamente e della residenzialità».

Lo dichiarano, in una nota congiunta, il presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale, Andrea De Priamo, e il vicepresidente della Commissione Ambiente del Municipio I, Stefano Tozzi.
«L’intervento di oggi – hanno aggiunto De Priamo e Tozzi – è una buona notizia per il Rione Monti, perché ne migliora il decoro e la qualità della vita, dando seguito ad una richiesta dei cittadini e dei comitati di residenti. Ringraziamo l’assessore all’Ambiente, Marco Visconti, per l’impegno profuso sul tema del decoro ed il coordinamento delle forze operative sul campo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.