RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Di Biase: da Raggi era giusto aspettarsi tutela Casa Internazionale Donne

Di seguito il comunicato di Michela Di Biase, consigliera del Pd capitolino. "Questo pomeriggio sarò presente al presidio organizzato dalle donne in via del Tempio di Giove, in Campidoglio. Presso l'Assessorato Roma Semplice in difesa della Casa Internazionale delle Donne.

Di Biase: oggi sarò a presidio organizzato in via del Tempio di Giove

Roma – Di seguito il comunicato di Michela Di Biase, consigliera del Pd capitolino. “Questo pomeriggio sarò presente al presidio organizzato dalle donne in via del Tempio di Giove, in Campidoglio. Presso l’Assessorato Roma Semplice in difesa della Casa Internazionale delle Donne. La mozione votata giovedì scorso dall’Assemblea capitolina è un duro attacco al lavoro svolto in 40 anni di attività della casa, da sempre punto di riferimento nel panorama cittadino”.

“Dal primo Sindaco donna ci si sarebbe aspettati la tutela di un luogo come la casa Internazionale delle donne -continua Di Biase-. Per questo spero che voglia rivedere la linea sbagliata dettata dalla mozione Guerini e che al più presto incontri le rappresentanti di questo luogo prezioso. #lacasasiamotutte”.