RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DI TOMMASO(PSI): “Alemanno dopo la farsa c’è la tragedia”

Più informazioni su

“Stiamo oltre la farsa. Non si capisce se Alemanno crede che i romani siano tutti dei cretini o che lui è tanto furbo da permettersi di prenderli in giro” ha dichiarato il segretario del PSI di Roma Atlantide Di Tommaso.
“Non passa giorno che, solo a chiacchiere, critica aspramente il governo Berlusconi per poi appoggiarlo e garantirgli la maggioranza in Parlamento. Una situazione kafkiana. Siamo in piena recita dei famosi”LADRI DI PISA”. Alla riunione dell’Ance il sindaco arriva a tirare fuori le lacrime per le difficoltà in cui versano le casse del comune non riconoscendo le sue responsabilità ma scaricandole sul governo nazionale che ha ridotto la città. Questa destra, romana, regionale e nazionale, che è tutt’una, è allo sbando. Ogni giorno ci regala spettacoli indecorosi di guerre tra bande. Alemanno è la facciata comica di Berlusconi e per quanto far credere di un suo smarcamento da un leader in declino i cittadini non cadranno nella trappola. La credibilità è l’essenza della politica e a loro manca.”ha concluso Di Tommaso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.