Diaco: bene ambulatorio veterinario Muratella, sostegno causa animalista

Roma – “Muratella sempre piu’ all’avanguardia, moderna e rispondente alle esigenze dei suoi piccoli ospiti. La Giunta capitolina ha infatti approvato il progetto definitivo per la realizzazione di un reparto ‘contumaciale’ riservato all’accoglienza degli animali vaganti o feriti che necessitano di accertamenti o di interventi.”

“Ben 246.000 euro destinati alla realizzazione di quattro stanze per la degenza degli animali, due riservate ai cani e due ai gatti, dotati di rivestimenti autosanificanti e di 20 box attrezzati a uso sanitario, piu’ un’area esterna riservata alla custodia dei cuccioli e dei cani in attesa di sterilizzazione”. Lo scrive su Facebook il presidente della commissione Ambiente di Roma Capitale, Daniele Diaco (M5S).

“Un vero e proprio ambulatorio veterinario esterno moderno e funzionale, in cui i nostri amici animali potranno beneficiare di ogni cura e attenzione del caso”, prosegue Diaco.

“La commissione Ambiente ringrazia la Giunta capitolina e, nella fattispecie, l’assessora alle Politiche del verde e Benessere degli animali, Laura Fiorini per aver approvato un progetto che si rivelera’ estremamente utile e opportuno per la causa animalista e per garantire maggior tutela e assistenza ai piccoli degenti del canile”.