RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DIMISSIONI PRESIDENTE VI MUNICIPIO,​TERSIGNI (F.T): “SINTOMO DI UN CENTRO SINISTRA A PEZZI, PECCATO PER L’AREA PEDONALE DEL PIGNETO”

Più informazioni su

“Le dimissioni del Presidente del VI Municipio Palmieri sono il sintomo di un centro sinistra a pezzi. Il dimissionario Palmieri è caduto su una mozione presentata dal Pdl per riaprire al traffico la zona pedonale del Pigneto. Per il passaggio di questa mozione hanno pesato i voti dell’Idv che ha votato con il centro destra. Ciò che più dispiace è che l’area pedonale del Pigneto era un piccolo polmone in una Roma sempre più inquinata ed ora non c’è più”.
Lo dichiara in una nota Stefano Tersigni,Segretario romano della Fiamma Tricolore Destra Sociale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.